6 dicembre 2014 ore 17.30
Presentazione del Romanzo "THERE IS A LIGHT (That never goes) out" di Andrea Fantini
interverranno gli attori Carlo Altomonte e Sara Morelli
Manifestazione culturale Cubo Festival presso Iterland Agency - Corso Umberto I° n. 54 - Ronciglione (VT)
INGRESSO LIBERO
Ci sono dentro gli anni Ottanta, le cabine telefoniche, l'Immacolata Concezione, Alberto Camerini, i romanzi di Chandler, La Coscienza di Zeno, i film polizieschi anni Settanta, la ricerca di Dio in quanto Dio, la ricerca di Dio in quanto l'Altro, il minimalismo non Carveriano, l'amore materno, quello fraterno, Donatella Rettore, le malattie infettive, il pentapartito, la Milano da bere e la Roma da campare...Enrico S. scrive per un giornale porno. Ha una madre ortodossa religiosa, un fratello prete, un amico fedifrago. Vive in una stanza d'albergo, attendendo una telefonata.
ANDREA FANTINI
Nato a Ronciglione (VT) trentaquattro anni fa.Ha pubblicato il suo primo romanzo Aspesia Blues nel 2010 per la Enzo Delfino Editore. There is a light [that nevever goes]out è il suo secondo romanzo.
Cubo Festival è le sei facce della cultura.
ARTI PERFORMATIVE (Musica, Teatro, Danza). ARTI VISIVE (Pittura, Fotografia, Disegno, Computer Grafica, Arazzo e Ricamo, Video Arte) ARTI PLASTICHE (Architettura, Scultura, Land Art) CINEMA, LETTERATURA e ARTI CONCETTUALI.
Cubo Festival è un contenitore culturale nato dal basso e partecipativo.